21 Maggio 2014

Si conclude il #lucaniaTour per le Europee 2014

Condividi questo articolo

testata_fb (2)
Questa settimana termina il #lucaniatour del Movimento 5 Stelle che in queste settimane ha presentato i sette punti del programma pentastellato in numerosi centri della Basilicata.

Mercoledì 21 maggio il M5S sarà a Potenza in Piazza Prefettura alle ore 21 con Vito Petrocelli e Mirella Liuzzi, Portavoce al Parlamento del M5S e alcuni candidati del M5S per il Parlamento Europeo. All’incontro saranno presenti anche i candidati della lista M5S di Potenza che parteciperanno alla tornata amministrativa per le elezioni comunali con Savino Giannizzari, candidato portavoce sindaco per il capoluogo di regione lucano.

Giovedì 22 maggio il M5S sarà a Miglionico in Piazza del Popolo alle ore 19 con i portavoce lucani in parlamento e il candidato Sindaco del M5S Antonio Digioia e alle ore 20 in Piazza Vittorio Veneto a Matera.

Gli attivisti del M5S invitano alla partecipazione tutti i cittadini, i curiosi, gli indecisi, i critici:

“Sono le ultime tappe in Lucania, prima della grande festa di chiusura di venerdì 23 in Piazza San Giovanni a Roma. La riscossa dell’Italia in Europa parte da qui, dal regno di chi ha contribuito allo sfascio del nostro Paese, della Basilicata e delle nostre risorse, per mandare a casa chi spudoratamente si candida ancora ad amministrare e svendere il territorio in Europa. Non a caso questo tour si è ispirato a ‘O noi o loro’ per rimarcare la distanza incolmabile tra un vecchio modo di fare politica, personalistico e clientelare, e un nuovo modo di amministrare la cosa pubblica al servizio dei cittadini. Noi siamo onesti, trasparenti e credibili, i tempi per il cambiamento sono maturi. Il 25 Maggio non si sceglierà un’ideologia, ma tra cittadini onesti e cittadini disonesti”.

One Comment

  1. pino 21 Maggio 2014 at 14:19

    È vero o noi o loro,so solo che a Potenza,nella mia Regione,in Italia ci sarò e farò di tutto per aiutare le persone che la pensano come me ,( liberarci da questi elementi nocivi per la società).Tutto questo lo farò per i miei nipoti,i miei figli sono delusi.

Leave A Comment