Parte il #lucaniaTour per le Europee 2014

Category: Comunicati, Primo piano Tags: , ,

Il M5S è visto come un pericolo pubblico da questa Europa che fa di tutto per emarginarlo, minimizzarlo, ignorarlo. Ne ha ben ragione. Se il M5S avrà una forte affermazione elettorale ed entrerà nel Parlamento europeo con 20/30 eurodeputati gli attuali equilibri salteranno. Il M5S non è Eurosì o Eurono. Il M5S vuole una nuova Europa basata sui principi di solidarietà e comunità.

Il 26 Aprile parte il #lucaniatour del M5S per le prossime elezioni Europee 2014, una campagna elettorale a contatto diretto con i cittadini nel pieno stile del MoVimento, ci saranno Agorà, banchetti e tanta partecipazione, con vari portavoce del Parlamento e del Consiglio Regionale che dialogheranno nelle piazze della Basilicata e in altre regioni della circoscrizione meridionale.

Ripercorreremo l’onda dello Tsunami che a Febbraio 2013 spazzò via buona parte dei partiti ed in più questo fine settimana presenteremo la lista del Movimento 5 Stelle Maratea.

Sabato 26 Aprile iniziamo da Maratea, Lauria e Latronico come illustrato in basso. Vi aspettiamo per farci domande, accogliere suggerimenti e rendervi partecipi della nostra idea di cambiamento per l’Europa!

Prossime tappe del #lucaniaTour

Prossime tappe del #lucaniaTour

Altre info qui: http://www.beppegrillo.it/europee/